Il nostro metodo di lavoro permette il controllo del progetto dalla fase progettuale a quella esecutiva.

ARKLAB sviluppa i progetti dall'idea alla realizzazione, con un continuo controllo dell'opera grazie all'impegno che dedica ad ogni lavoro e alla ventennale esperienza maturata.

 

L'idea

Ogni progetto nasce da un'attenta analisi del luogo e delle esigenze del cliente, dalle quali scaturisce l'idea del progetto.
Gli appunti, gli schema iniziali e i bozzetti sono i primi strumenti di cui ci serviamo per graficizzare il concept e verificare il progetto.


Lo sviluppo

L'idea è verificata in ogni fase di sviluppo attraverso il disegno, sia bidimensionale sia tridimensionale così da verificare in ogni fase il progetto ed studiare in ogni momento alternative per ricercare la soluzione più efficace.


Il cantiere

Il dettaglio e il lavoro in cantiere sono fondamentali per il controllo del progetto.
Per questo ARKLAB pone sempre una grande attenzione alla fase di costruzione dell'opera e, grazie all'esperienza ventennale, è in grado di gestire l'avanzamento dei lavori e il controllo dei costi in grandi, medi e piccoli cantieri.


La realizzazione

Per ARKLAB  è un obiettivo primario costruire un progetto in cui si legga il filo conduttore tra l'idea generatrice e l'opera realizzata.